Nella puntata andata in onda stanotte su Pressing, sono continuate le polemiche relative ad Inter-Atalanta. In particolare, Graziano Cesari, ex arbitro, non si è detto convinto della decisione presa da Manganiello che, a suo giudizio, avrebbe avuto un ripensamento errato convalidando il gol all’Atalanta. “Rivediamo. L’arbitro Manganiello corre, poi mette il braccio destro così, lo alza con il fischietto e lo mette in bocca mentre corre, perché pensa di fischiare. Secondo lui è fallo! E poi non fischia perché ci ripensa. E vediamo un’altra immagine, Dumfries è davanti, in posizione privilegiata. Cosa succede? Succede che l’arbitro dà il gol. Perfetto, noi diciamo perfetto… Allora io mi sono andato a vedere il regolamento di FIFA e UEFA, no? Perché può darsi che io non lo conosca…Dice ‘soft push’, spinta leggera. Per me ci sta il fallo di Sulemana su Dumfries“.
Anche per Biasin il gol di Krstovic era da annullare
A suo supporto interviene anche il giornalista Fabrizio Biasin: “Perché poco prima prima Manganiello ha fischiato un fallo analogo? Lo stesso arbitro ha deciso una cosa diversa due minuti prima su una situazione analoga! Era molto più leggera la spinta due minuti prima e ha fischiato! Va bene non fischiare su Sulemana, però non deve fischiare neanche due minuti prima!”.



Cesari, vedi solo la spinta? IL braccio che lo tiene distante Quello non lo vedi ? O fai finta di non vederlo ??
Ma continui a pontificare!proprio lei che in Europa fischiò la fine al precisissimo tempo e dovette annullare il gol
Tutti fischiano,se non interrotti 4 secondi prima.lei ha ragione?da quel fatto lei NON ha+ arbitrato in Europa
Ahahahah 🤣🤣.. HOLJUND è stato placcato strangolato e tirato a terra da Bremer in area di rigore in jumerdus Napoli è non è stato fischiato nulla …una mano appoggiata appena dietro la schiena in uno sport di contatto come il calcio non è mai fallo..i giocatori dell Inter devono smettere di simulare …che gli serva di lezione..devono restare in piedi
Cesari a forza di lampade ti sei bruciato il cervello….
Non c’era solo la spinta
Troppe lampade danneggiano la materia grigia
Ma cesari è interista….ed anche in malafede
….
ma insomma basta con questi commenti, giornalisti ex arbitri … , queste squadre non hanno un minimo di dignità? se fosse stato in favore dell’inter tutto questo casino mediatico , certamente non ci sarebbe stato! anzi … altro che silenzio stampa! avrebbero dato alla Atalanta dei provinciali, che si aggrappano ai vetri. Ma cercate di vincere le partite segnando, piuttosto, che aggrapparvi ad un episodio abitrale . Poi in Europa non arrivano nemmeno agli ottavi , domandatevi perché.
Se fosse stato a favore dell’ inter, non ne parlerebbe nessuno…
Cesari evito di ascoltarlo altrimenti partono insulti, bestemmie e imprecazioni “che vedo la processione dei santi che tiro giù”.
Come arbitro era scarso e come opinionista è anche peggio ma non è ora che vada in pensione definitivamente.