cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Pasalic

Nel precedente a campi invertiti dell’anno scorso, ma si giocava a Cesena, Provedel prese tutto. Anche a Pasalic, ora chiamato al riscatto

3 gol e 4 assist nelle ultime 8 partite autorizzano a suggerire che contro lo Spezia è l’ora di Mario Pasalic. A segno anche in Nazionale, più servizietto a Modric, a Malta, il jolly croato è chiamato a dare continuità alle superbe prestazioni recenti. Magari passando sopra, come scrive L’Eco di Bergamo, alle almeno tre palle gol nitide acchiappategli nel precedente di un anno fa (era il 21 novembre) a campi invertiti contro gli Aquilotti, giocatosi a Cesena per la ristrutturazione del “Picco”. Salvo poi imbracciare la doppietta al ritorno a Bergamo…

L’ORA DI PASALIC, L’ANTI-PESSINA. Il rientro dall’infortunio di Matteo Pessina negli spiccioli cagliaritani non cancella il dovere di garantire quel che sa del centrocampista neopromosso ai Mondiali del 2022 in Qatar. Il paio di chances sprecate nel finale in occasione degli occhiali inforcati davanti al suo stesso avversario tra i pali di oggi grida ancora vendetta. Col monzese, alle viste una possibile alternanza vista la sfida ravvicinata in Champions League a Berna.

PASALIC TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS. L’incognita più grossa per l’assegnazione della maglia tra le linee sono le sole 76 ore per rifiatare in vista del rendez-vous con lo Young Boys, battuto il 29 settembre a Bergamo proprio grazie al guizzo sottoporta del rivale di Pasalic per un posto al sole. A proposito degli svizzeri, oggi niente Basilea per i lavori delle ferrovie locali (FFS): 17 giorni senza partite, come arriveranno alla sera del 23?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta