Candeline nerazzurre per…Juan Musso!

Musso

Il portiere dell’Atalanta compie oggi 28 anni, è il suo quarto compleanno festeggiato in Italia

Voluto fortemente dall’allenatore Gian Piero Gasperini, che l’aveva visto all’opera con la maglia dell’Udinese in formidabili parate contro l’Atalanta, Juan Musso è arrivato a Bergamo il 2 luglio scorso. In questi 10 mesi in terra bergamasca ha giocato 44 volte tra i pali nerazzurri, incassando in totale 60 reti e chiudendo 12 partite senza subire gol.

Con la maglia dell’Atalanta ha esordito anche in Champions League, comportandosi molto bene, più discontinuo in campionato, ma nell’ultima gara con la Salernitana ha salvato più volte la porta da un possibile 0-2/3 ospite. Domenica, nel lunch match domenicale contro lo Spezia, è chiamato a ripetersi e a difendere la porta dai colpi di Verde.

Nato il 6 maggio del 1994, oggi il portiere argentino, che veste anche la maglia della sua nazionale, compie 28 anni: CalcioAtalanta.it gli augura Buon Compleanno!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle a confronto delle testate giornalistiche dopo Atalanta-Verona 1-0 di ieri, i voti dei...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Verona, messe a confronto con le scelte...

Le pagelle nerazzurre di oggi, 22 marzo, in Atalanta-Hellas di Verona CARNESECCHI, VOTO 7: inoperoso...

Altre notizie