cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tragedia di Genova, il cordoglio della società nerazzurra

atalanta

Il web e le società calcistiche si stanno mobilitando con messaggi di solidarietà, anche l’Atalanta si unisce al dolore per la tragedia del Ponte Morandi

Il secondo martedì di agosto è stato scosso dalla terribile notizia proveniente da Genova, con il ‘Ponte Morandi’ crollato poco dopo le ore 12. Il terzino del Genoa, Domenico ‘Mimmo’ Criscito, ha scritto un messaggio sul proprio profilo Instagram per rassicurare tutti riguardo le proprie condizioni di salute: “Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e della mia famiglia. Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime, non è possibile che un ponte di un’autostrada possa crollare in questo modo: NON È POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo Paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.

Oltre l’Atalanta, anche diverse società di Serie A hanno voluto recapitare un messaggio di solidarietà, attraverso i propri canali social:

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica, se non prima, la verità sulle condizioni della coscia sinistra del braccetto mancino bosniaco:...
Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta