cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Bologna, lo spareggio per il quarto posto: formazioni e dove vederla

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione Champions: chi giocherà?

Si spariglia per il quarto posto, recentemente strappato dal Bologna a un’Atalanta che insegue a meno 2 in classifica (46 a 48), domenica 3 marzo alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il maestro Gian Piero Gasperini ospita l’ex allievo in campo Thiago Motta, alfiere dell’ultimo Genoa da Europa (League). Difficile stabilire a priori se di duello per la Champions si tratti, visto che a quanto pare da primavera basterà arrivare quinti. Ospiti reduci dal successo all’inglese sul Verona, bergamaschi da 1 solo punto nel doble a San Siro con le due milanesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-BOLOGNA

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All.: Gasperini. Diffidati: De Roon, Holm, Lookman, Zappacosta.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Fabbian; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All.: Motta. Diffidati: Calafiori, Saelemaekers. Indisponibile: Soumaoro.

DOVE VEDERE ATALANTA-BOLOGNA IN TV E STREAMING

La sfida del Gewiss Stadium, di scena domenica 3 marzo in preserale alle ore 18, verrà trasmesso in esclusiva su DAZN con telecronaca di Ricky Buscaglia commentata da Valon Behrami. Servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa, Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioAtalanta.it, domenica sera.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
molamia
molamia
1 mese fa

casoncelli alla mortadella

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Spareggio un cavolo il Bologna ha un calendario sulla carta molto favorevole

Pazzi
Pazzi
1 mese fa

Gasp non lamentarti più’ quando ti danno un rigore a favore. Pazzesco!! No te ne daranno mai più’ sei sulla lista nera di tuttti gli arbitri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forza dea

Articoli correlati

Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta