cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castelnovo (ag. Mancini): “A gennaio non si muove. Tra aprile e maggio, rinnovo o cessione”

gianluca mancini

Il procuratore del difensore dell’Atalanta ha fatto il punto della situazione del suo assistito. A gennaio non si muove dalla Dea

Stefano Castelnovo, agente di Gianluca Mancini, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni esclusive a Gazzetta.it:“Giocare con continuità fa la differenza per chiunque, soprattutto per un ragazzo di 22 anni. È felice, non molla di un centimetro e vuole disputare un’annata super con l’Atalanta. L’obiettivo, considerando il valore della rosa, può essere la terza qualificazione consecutiva all’Europa League”.

A GENNAIO NIENTE PARTENZA.“Sicuro, al 100%. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori”.

FUTURO IMMEDIATO.“È ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023. Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti. Inter o Roma? Interessa molto non solo a loro, ma anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero. Nomi? Preferisco di no. Comunque società tedesche e inglesi di medio-alto livello”.

PREFERENZE. “La Premier League piacerebbe a chiunque, ma la Serie A sta tornando competitiva e la Bundesliga è in continua crescita”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] società capitolina piace Gianluca Mancini, ma il difensore, come confermato anche dal suo agente (LEGGI QUI) non lascerà l’Atalanta in questa finestra di calciomercato. Mancini vuole completare il suo […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Rinnovo almeno altro anno…altrimenti fa la fine degli altri…

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta