cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: Kownacki libera Defrel?

L’abbondanza in attacco della Sampdoria favorisce la caccia dei nerazzurri al francese, ma a Bogliasco non hanno fretta di cedere giocatori

Dawid Kownacki libera Gregoire Defrel. O viceversa. In pieno bailamme da calciomercato tutto è possibile, ma tra Sampdoria e Atalanta c’è di mezzo l’effetto domino. Quello innescato dal ritorno da Southampton di Manolo Gabbiadini, che ha creato sovrannumero davanti per Marco Giampaolo. Il francese è della Roma e in ultima battuta (serve comunque la risoluzione del prestito) si decide a Trigoria, sul filo della trattativa per portarvici Gianluca Mancini dalla prossima stagione. A Bogliasco, invece, si può fare a meno sicuramente di una pedina, anche perché l’inamovibile è sempre Fabio Quagliarella.

IL POLACCO AMBITO. Kownacki, 12 presenze ma solo 150 minuti finora, con la nuova situazione scivola verso il fondo della panchina. Tra il francese e Gianluca Caprari, altro possibile obiettivo di riparazione dei nerazzurri, la staffetta funziona. Secondo la Gazzetta dello Sport, il polacco fa gola allo Stoccarda e all’Empoli.

IL FRANCESE DA ZINGONIA. Defrel, tra i profili inseguiti da Zingonia anche nell’estate scorsa, rimane nel mirino come obiettivo preferenziale proprio perché non ha il cartellino blucerchiato. La trattativa coi giallorossi è praticamente avviata, tanto che secondo alcune fonti si attenderebbe soltanto l’ufficialità.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta