Gollini: musica e nuovo amore

Tra un allenamento e l’altro, Piergiorgio Gollini si dedica alla musica. Come ha postato sulla sua pagina Instagram, il secondo portiere dell’Atalanta è intento a “preparare bombe”, come lui stesso ha scritto.

Nelle Stories del social network è ancora attivo il video – quello che appare in questo articolo – in cui si può vedere il giocatore  camminare in uno studio di registrazione e rappare in playback la canzone che si sente in sottofondo.

Tra le immagini ci è parso di riconoscere anche Giulia Provvedi, la sorella bionda de Le Donatella, ex concorrenti del talent show X Factor e del reality L’isola dei famosi (uscite vincitrici), che pare abbia conquistato il cuore del calciatore nerazzurro, come dimostrato dalla foto pubblicata qualche giorno fa sul profilo Instagram del duo musicale e da Gollini stesso nelle Storie.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

Molto Pericolosa!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

X me è più forte di berischa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

per me è portiere forte e meriterebbe di giocare

Articoli correlati

Altre notizie