Grande Crotone: Zenga ferma l’Inter

zenga

Termina 1-1 anche l’altro anticipo del sabato della serie A, ma quello consumatosi in notturna è il classico sgambetto del grande ex. Walter Zenga e il suo Crotone, quartultimi a quota 20 e temporaneamente a più 3 dalla Spal, fermano l’Inter – l’infortunato Icardi in tribuna, esordio casalingo per Rafinha – a San Siro costringendo al botta e risposta la quarta forza del campionato.

In vantaggio al 23′ del primo tempo con il colpo di testa di Eder deviato dall’altro ex Faraoni sul tiro dalla bandierina di Brozovic, i nerazzurri di Spalletti si sono fatti raggiungere all’ora di gioco da un rigore in movimento servito involontariamente a Barberis da Borja Valero sugli sviluppi di una sponda di Trotta, che in precedenza aveva fallito la mira (53′) sulla punizione di Ricci. Due occasioni divorate da Perisic, vanamente servito da D’Ambrosio (69′) e Vecino (80′).

INTER-CROTONE 1-1 (23′ Eder, 60′ Barberis)
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (74′ Cancelo); Vecino, Borja Valero, Brozovic (77′ Karamoh); Candreva (64′ Rafinha), Eder, Perisic. All. Spalletti.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni (84′ Simic), Ceccherini, Capuano, Martella (58′ Pavlovic); Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta (77′ Stoian), Nalini. All. Zenga.
Arbitro: Orsato di Schio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yıldız ha giocato una grande stagione e ha trovato il decimo gol del campionato:...
Koopmeiners, Politano, Buongiorno: tre calciatori in evidente miglioramento, con dinamiche diverse tra loro...
Il campionato entrerà nella fase decisiva con un calendario molto intenso...

Altre notizie