L’attacco contro il Genoa, in cinque (più uno) per tre maglie

Dopo parecchio tempo, Gian Piero Gasperini torna ad aver a piena disposizione il reparto offensivo

Infortuni e squalifiche alle spalle, finalmente. Ora Gian Piero Gasperini ha una vasta scelta per quanto riguarda il reparto offensivo con ben sei giocatori pienamente a disposizione: Cristante, Ilicic, Gomez, Barrow, Petagna Cornelius.

Con il danese un po’ defilato, sono quindi in cinque a giocarsi tre maglie dal primo minuto per Atalanta-Genoa. La sensazione è che si deciderà di puntare ancora su Musa Barrow al centro dell’attacco, con Papu GomezCristante a supporto, lo stesso tridente visto domenica scorsa con il Torino.

Ma attenzione alle armi da utilizzare a partita in corso. Ilicic ha avuto spesso questo ruolo, con la sua capacità di entrare in campo nel secondo tempo e spaccare letteralmente la partita. Così come Petagna e Cornelius, pronti a subentrare nel caso non tutto andasse per il verso giusto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla rubrica di CalcioAtalanta esce vincitrice la nostra redazione: le testate cartacee, nell'ottavo di Coppa...
Torna la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
mondonico atalanta
Nel 1997/1998 Atalanta-Genoa segnò un clamoroso ribaltone in Coppa Italia con i nerazzurri che vinsero...

Altre notizie