Pagliari in prestito alla Vastese

Dopo l’esperienza di Caravaggio, il ’99 marchigiano figlio e nipote d’arte prosegue l’avventura in serie D a titolo temporaneo

Via dalla Lombardia matrigna per riavvicinarsi a casa, riprendendo il discorso interrotto con la nomea di talento dal grande futuro alle spalle. O poco ci manca. Giorgio Pagliari, 10 presenze nella Primavera dell’Atalanta che nell’estate del 2016 l’aveva prelevato dal Tolentino, dopo l’insoddisfacente parentesi in D a Caravaggio rimane nella stessa categoria, ma molto più a sud: a prelevarlo con la formula del prestito è la Vastese allenata da Ottavio Palladini, ex bandiera del Pescara.

La mezzala-interno-regista classe ’99, 8 partite nei biancorossi della Bassa bergamasca nel 2017-2018, appartiene a una famiglia di sportivi: il padre Giovanni e lo zio Dino hanno giocato intraprendendo poi la carriera in panchina, l’altro zio Silvio è agente FIFA. L’accordo, ora ufficiale, è stato raggiunto due giorni fa con il responsabile del settore giovanile nerazzurro Maurizio Costanzi dal direttore sportivo abruzzese Ferdinando Ruffini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jacopo sassi
Il portiere classe 2003, cresciuto nel vivaio, alla quinta esperienza a titolo temporaneo, la seconda...
Il difensore inglese, che sotto Gasperini non aveva trovato nemmeno una precisa definizione di ruolo,...
Il difensore inglese, che sotto Gasperini non aveva trovato nemmeno una precisa definizione di ruolo,...

Altre notizie