Resta in contatto

News

Spal, Colombarini: “Stiamo trattando per Petagna”

petagna

Parla il presidente del club biancazzurro: “A volte una trattativa va per le lunghe, la situazione può ribaltarsi da un momento all’altro”

L’avventura di Andrea Petagna con la maglia dell’Atalanta si sta ormai per concludere. Due stagioni ricche di emozioni, il primo gol in Serie A, la cavalcata verso l’Europa League fino alla notte di Dortmund.

Ma la società ha deciso di puntare su altri obiettivi per l’attacco, sono arrivati Duvan ZapataTumminello. Qualcuno doveva salutare e il centravanti cresciuto nel Milan è ormai sempre più vicino alla Spal.

Le conferme arrivano da Ferrara, queste le dichiarazioni rilasciaste dal presidente Simone Colombarini ai microfoni de LoSpallino.com: “Per Petagna stiamo trattando, se non riusciremo a chiudere proveremo a comprare un altro attaccante. Vogliamo fare un investimento di un certo spessore”.

Una trattativa non semplice: “A volte si va per le lunghe, la situazione può ribaltarsi da un momento all’altro. Servono calma e sangue freddo”. Interesse poi anche per un ex nerazzurro, Alberto Grassi: “Vorremmo riportarlo a Ferrara, al Napoli sanno benissimo del nostro interesse”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News