cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta, Banchelli: “I nerazzurri sono una conferma, tifo per loro!”

banchelli

Tanti difensori danesi, ma anche ex giocatori della Dea, hanno detto la loro sulla gara di domani sera

L’attaccante Giacomo Banchelli, ex dei nerazzurri, a Tuttomercatoweb.com ha dato la carica agli uomini di Gasperini per il match contro il Copenaghen. Banchelli ha parlato molto bene dei bergamaschi e ha esaltato il lavoro del mister di Grugliasco in questi due anni: “L’Atalanta non è più una sorpresa, è una conferma. Mister Gasperini, a parte la parentesi all’Inter, ha sempre fatto bene. Al Crotone, al Genoa e ora all’Atalanta. Per lui parlano i risultati”. 

GASP-INTER. “Quando vai in una big, non possono aspettarti. Prendiamo Spalletti: dopo questo avvio di campionato leggo già che ci sarebbe l’ombra di Conte. Gasperini probabilmente ha bisogno di un po’ di tempo per mettere in pratica le sue idee. Nel calcio in generale bisognerebbe concedere più tempo. Alla Roma ad esempio, a Di Francesco l’anno scorso è stato concesso e poi sono arrivati i risultati”.

EUROPA. “Per me ce la farà l’Atalanta ad entrare in Europa League e lo spero perché oltre ad essere stato un giocatore dei bergamaschi da italiano faccio il tifo per loro. Rigoni? Non lo conoscevo a fondo, ma Bergamo può essere l’ambente ideale per affermarsi. Anche se sono stati ceduti alcuni giocatori, la squadra resta molto forte e interessante. Zapata, Gomez, Ilicic solo per citarne alcuni del pacchetto avanzato, la qualità c’è”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...
Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta