Fantaconsigli: chi schierare contro la Spal

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano al Fantacalcio per proporre in campo i giocatori nerazzurri da bonus

Domani torna la Serie A. Che tradotto in parole povere, significa anche Fantacalcio. L’Atalanta sarĆ  di scena lunedƬ sera a Ferrara contro la Spal: non sapete chi mettere in campo nella vostra fantarosa? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Tra i tanti ballottaggi e i tanti infortunati, ci sentiamo di andare sul sicuro. Chi senza dubbio verrĆ  schierato da mister Gasperini sarĆ  AndreaĀ Masiello e rinunciare a lui ĆØ impossibile. Prestazioni sempre positive e un fiuto del gol in area da non sottovalutare. Per ogni fanta-allenatore, sono bonus in agguato.

CENTROCAMPISTI. Stavolta pensiamo di affidarci alla qualitĆ  e alla quantitĆ  di Marten De Roon. Lo scorso anno a Ferrara riuscƬ a lasciare il segno dal dischetto, perchĆ© non pensare dunque ad un bis? I romantici del calcio approveranno. L’olandese volante fa sempre rima con costante.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Nelle ultime due partite non ĆØ riuscito a lasciare il segno. Contro la Spal ci auguriamo che il Papu Gomez possa tornare a graffiare. Magari con un assist o ancor meglio con una rete. Se lo avete in rosa, non lasciatelo fuori. Potrebbe essere un rischio troppo alto.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle a confronto delle testate giornalistiche dopo Atalanta-Verona 1-0 di ieri, i voti dei...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Verona, messe a confronto con le scelte...

Le pagelle nerazzurre di oggi, 22 marzo, in Atalanta-Hellas di Verona CARNESECCHI, VOTO 7: inoperoso...

Altre notizie