Da mercoledì al lavoro… in otto

Atalanta

I nerazzurri, falcidiati dalle convocazioni e al netto degli infortuni lunghi e recenti, da domani riprenderanno gli allenamenti a ranghi ridottissimi

15 su 26 convocati nelle nazionali, 3 infortunati di lungo corso e recenti: il mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, l’Atalanta potrà contare di fatto su soli 8 effettivi in gradi di calcare il campo principale di Zingonia in gruppo. L’Eco di Bergamo fa il punto della situazione a due giorni dall’inizio ufficiale della crisi sottolineando i numeri risicati con cui Gian Piero Gasperini dovrà avere a che fare per quasi una settimana.

I NOMI, I NUMERI. Fuori causa il lungodegente Varnier e i due recenti acciaccati, Masiello (esami strumentali proprio domani, possibile una ricaduta all’adduttore destro con interessamento del retto femorale) e Zapata, i giocatori della prima squadra immediatamente utilizzabili sono i portieri Gollini e Rossi, i difensori Toloi e Palomino, l’esterno Gosens e il trio offensivo Gomez-Tumminello-Rigoni.

ARRIVEDERCI AL 5, BENTORNATO PRINCIPALE. Alle 15, mercoledì, al Centro Sportivo Bortolotti tornano le sessioni a favore di pubblico: dopo più di un mese sul campo 5 sprovvisto di tribune, riapre i battenti ai tifosi il campo principale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico parla ai microfoni della sala stampa “È stata una partita approcciata bene, con...

Altre notizie