Dopo 14 vittorie consecutive si interrompe la striscia vincente dei parigini, bloccati sul 2-2 dalla rete dell’attaccante danese
Non ĆØ stato un gran weekend per i nerazzurri in prestito. Diversi hanno osservato i compagni dalla panchina o dalla tribuna, ma cāĆØ anche chi come Andreas Cornelius ha scelto di rendersi protagonista.
IL DANESE CHE STOPPA IL PSG. Partito dalla panchina, Andreas Cornelius ĆØ entrato sul terreno di gioco al 78ā quando il suo Bordeaux stava perdendo 1-2 in casa contro il Paris Saint Germain, ormai avviato verso il quindicesimo successo consecutivo, ed ha realizzato la rete del 2-2 con un bel colpo di testa allā84ā.
ALTRO DALLāESTERO. Solo panchina per Bryan Cabezas in Fluminense-America Mg vinta dai padroni di casa 1-0, mentre out Patrick Asmah in Nitra-Senica 1-0. Questa sera (ore 21.15) Rio Ave e Joao Schmidt in campo contro lo Sporting Lisbona.
IN ITALIA. Decisiva la firma dagli undici metri di Franck Kessie in Milan-Parma 2-1, buona prova anche di Marco Sportiello in Frosinone-Cagliari 1-1. Non brilla la stella di Andrea Petagna, sostituito al 68ā da Paloschi, in Spal-Empoli 2-2 e nemmeno quella di Federico Mattiello, rimasto in campo novanta minuti in Sampdoria-Bologna 4-1. Malino anche Bryan Cristante in Roma-Inter, con lāex nerazzurro schierato ancora in mediana. Panchina per Marco DāAlessandro in Sassuolo-Udinese 0-0.


