cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Il momento più bello? Speriamo a fine campionato”

Oggi il tecnico nerazzurro compie gli anni e risponde a molte domande sul suo passato-presente e futuro in nerazzurro

Spero che il momento più bello sia quello che deve ancora arrivare a fine campionato (…)“. Con questa frase Gian Piero Gasperini, intervistato da TuttoSport in edicola oggi per il giorno del suo compleanno, svela che si aspetta ancora grandi cose dalla sua Atalanta guidata da un patron che lui ritiene una delle migliori persone mai incontrate.

PERCASSI. Percassi, ex giocatore di buon livello è ora presidente: vantaggio o svantaggio? “Un vantaggio, ma perché è in assoluto una delle migliori persone che ho incontrato in questo mondo. È un imprenditore straordinario, uno che conosce il valore del lavoro. È una persona di un’affidabilità assoluta. E c’è una grande sintonia dei comportamenti. E poi è uno dei pochissimi presidenti innamorati davvero della loro squadra”.

AMICIZIE. Non solo Percassi però, Gian Piero Gasperini svela di aver incontrato tante belle persone nel mondo del calcio negli anni: “In tutti gli ambienti ho conosciuto belle persone. Il mondo del calcio è meglio di come viene spesso rappresentato. A me piace quasi tutto. Mi piacciono le relazioni giuste con il presidente, i giocatori, i dirigenti, i direttori sportivi, i colleghi, con tanti amici-tifosi o tifosi-amici che ho conosciuto. Con i giornalisti, con parecchi giornalisti”.

FIRMA A VITA. Ma ecco la domanda che tutti i tifosi vorrebbero fargli: ‘Firmerebbe a vita Gasperini all’Atalanta?’ “Percassi me lo ripete in continuazione. Lo dice convinto, da imprenditore serio e affidabile qual è. Io però so bene che nel calcio contano i risultati...Quindi direi una cosa: l’importante è che Percassi resti all’Atalanta, non io”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria importantissima per l’Atalanta, commentata da Berat Djimsiti, giunto al gettone numero quarantotto in nerazzurro...

Dopo la doppietta alla Roma, ai microfoni di Dazn si è “fermato” CDK, autore di...

gasperini
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta