Il mercato chiude senza botto?

calciomercato

Dopo il deposito di ieri del contratto di Braciano in Lega Calcio, i bergamaschi attendono un movimento in entrata e un altro in uscita

Ora che William Braciano, centrocampista del ’99 dalla Costa d’Avorio che completa gli slot per gli extracomunitari, ha il contratto depositato in Lega Calcio di serie A (da ieri), l’Atalanta nel giorno di chiusura del mercato invernale si aspetta almeno altri due movimenti. Uno in entrata e l’altro in uscita: con Timothy Castagne titolare, scrive L’Eco di Bergamo, tra i tre litiganti mancini Robin Gosens è l’unico certo del posto, mentre è in bilico uno tra Arkadiusz Reca e Ali Adnan.

ALLE 20 SI CHIUDE. Alle otto di sera, stop alle operazioni e ai trasferimenti. L’unico sforzo per riempire ulteriormente la rosa sarebbe sempre in mediana, per Dominik Szoboszlai (Salisburgo, 2000 ungherese) e Jerdy Schouten (’97, Excelsior, Olanda). Non si muove foglia in avanti, coi Primavera Kulusevski (mezzapunta) e Piccoli (centrattacco) a coprire le spalle a Gomez-Ilicic-Zapata. Freddina la pista per Dimitri Oberlin (’97, svizzero-camerunese) del Basilea.

EMORRAGIA A SINISTRA. Tra il polacco e il prestito dell’Udinese (può rientrare solo in Friuli, avendo già indossato due maglie in partite ufficiali), il più sacrificabile per principio sarebbe il primo. Che è marcato stretto dalle pericolanti Spal e Frosinone. Emmanuel Latte Lath è passato ufficialmente dalla Pistoiese alla Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposti i cimeli del Museo di Coverciano: un viaggio nei trionfi della Nazionale italiana...
Domenica sono arrivati tre punti fondamentali, ma la prestazione evidenzia limiti nella fase offensiva...
Donadoni
"Il Club desidera ringraziare mister Donadoni e il suo staff per la serietà, la professionalità...

Altre notizie