Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

13esima Camminata Nerazzurra, fissata la data

Il 2 giugno un serpentone nerazzurro inonderà le vie del centro e di città alta per la 13esima edizione di un evento attesissimo

Il giorno della Festa della Repubblica Italiana, che quest’anno cade di domenica, per Bergamo coinciderà con la tanto attesa Camminata Nerazzurra, giunta alla tredicesima edizione. Come riporta L’Eco di Bergamo oggi in edicola, il Centro di coordinamento degli Amici dell’ Atalanta è già al lavoro perché l’iniziativa riesca al meglio. Il serpentone nerazzurro è pronto a superare le quindicimila adesioni dello scorso anno. La partenza è fissata anche quest’anno tra le 8,30 e le 9, sempre dal Sentierone di Bergamo con le parole di benvenuto del presidente nerazzurro Antonio Percassi  e con alcuni consiglieri, dirigenti nerazzurri e alcuni ex calciatori.

La camminata registra sempre il numero più alto di iscritti tra le marce non competitive orobiche, con oltre 200 volontari che danno una mano. parallelamente alla Camminata verrà dato ampio spazio a iniziative di carattere ricreativo e di solidarietà. Il Centro di coordinamento che si è già messo al lavoro è capeggiato da Marino Lazzarini e dal vice Roberto Selini, entrambi componenti del consiglio di amministrazione dell’Atalanta.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News