cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic e Hateboer titolari al San Paolo

Cambio della guardia molto limitato per il Gasp domani sera a Napoli: Ilicic preservato per la semifinale di giovedì 25, l’olandese parte dal 1′ perché coi viola è squalificato

Mario Pasalic dentro per Josip Ilicic, bisognoso di riposo (leggi ginocchio sinistro non proprio a posto) in vista della semifinale casalinga di ritorno di Coppa Italia di giovedì 25 con la Fiorentina, Hans Hateboer sicuro in campo al “San Paolo” perché squalificato nell’altra gara del trittico (lunedì 29 a Bergamo c’è l’Udinese) decisiva per la stagione. L’Eco di Bergamo parla di turnover ragionato domani contro il Napoli dispensando due certezze alla voce formazione.

DUBBI & STAFFETTE. I dubbi residui riguardano la fascia sinistra, dove il ballottaggio è solo tra Timothy Castagne e Robin Gosens, cambio l’uno dell’altro nel turno precedente di campionato contro l’Empoli.  Entrambi dovranno ovviamente partire dal primo minuto tre giorni più tardi nella sfida valevole per l’accesso alla finalissima di Roma del 15 maggio del trofeo della coccarda. Altra possibile alternativa per far rifiatare gli intoccabili, Berat Djimsiti: al centro , con slittamento di José Palomino sul centrosinistra, oppure proprio al posto di quest’ultimo con Andrea Masiello a completare il terzetto arretrato con Gianluca Mancini?

MEDIE DA TRITTICO. Tra coppe e campionato all’inizio i cicli di tre partite settimanali non erano rose e fiori, ma il dato è che Gian Piero Gasperini non ha mai proposto la stessa formazione in alcuno dei casi precedenti. Le medie sono progressivamente salite: 2 punti in piena estate, onda lunga del ko ai rigori di Copenaghen, quindi 4, 7, 4 e di nuovo 7. 5 punti a trittico.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta