Renzo Contratto: “Atalanta favorita, ma occhio alle motivazioni dell’Udinese”

Il doppio ex di giornata: “I nerazzurri valgono l’alta classifica e a questo punto del campionato devono puntare obbligatoriamente alla Champions”

Tre stagioni a Bergamo, due a Udine bastano per inserire Renzo Contratto tra i doppi ex della sfida tra Atalanta e Udinese in programma lunedì sera allo stadio di Bergamo. L’ex difensore ha pochi dubbi sull’esito della sfida: “L’Atalanta esprime il miglior calcio in Italia: è la mia favorita per il quarto posto e la classifica dice che i nerazzurri sono nettamente favorita, ma l’Udinese può dare loro fastidio: quando c’è in ballo la permanenza in serie A, non si trova mai un avversario morbido

La squadra di Gasperini deve fare attenzioni alle motivazioni dell’Udinese – ha detto a L’Eco di Bergamo -. L’Atalanta, tuttavia, può e deve vincere, anche perché pure lei ha un obiettivo da raggiungere: l’Europa. L’appetito vien mangiando e a Bergamo si stanno facendo la bocca buona. La squadra vale l’alta classifica e a questo punto del campionato deve puntare obbligatoriamente alla Champions: se arrivasse quinta potrebbe avere qualche rimpianto, soprattutto per le difficoltà di inizio stagione“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mario Pašalić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
Non c'è solo il centrocampista ex Middlesbrough, capitano nerazzurro, nella prima parte della speciale classifica...
Una gara comunque ordinata, al di là di come la si pensi sull'atteggiamento che l'Atalanta...
Portiere e attaccante esterno, tra i protagonisti del ritorno degli ottavi di finale con i...

Altre notizie