Manfredini: “Atalanta-Sassuolo match di una valenza enorme”

manfredini

Il doppio ex analizza la gara in programma domenica: “Immagino quale atmosfera ci sia a Bergamo. Le motivazioni sono tutte dei nerazzurri”

Pende decisamente a favore dell’Atalanta il tifo di Thomas Manfredini, doppio ex di turno nel match contro il Sassuolo, ma i cui ricordi del calciatore ferrarese sono segnati soprattutto dall’esperienza a Bergamo, fatta di 133 presenze e quattro gol contro i soli tre gettoni della 2014-15 in neroverdi.

L’analisi della gara di domenica da parte di Manfredini ĆØ molto chiara: “Immagino quale atmosfera ci sia a Bergamo, ĆØ un match di una valenza enorme, le motivazioni sono tutte dell’Atalanta – ha detto a Nerazzurro -. ƈ una partita da vincere e credo che l’Atalanta abbia ancora la forza con quello che ha saputo mettere in campo a Torino. Non era facile reagire dopo una delusione come quella contro la Lazio, ma i nerazzurri hanno trovato energie per portare a casa un punto fondamentale e non ho visto una Juve rassegnata e vogliosa di concedere regali“.

Si può essere scaramantici o meno, ma il Sassuolo non ha più niente da chiedere al campionato – ha aggiunto -. Sarebbe un grande traguardo per l’Atalanta e per tutta Bergamo, non si può non simpatizzare per una formazione che sta facendo cose grandiose. Non credo che troverĆ  un Sassuolo con il coltello tra i denti. Giocare a Reggio Emilia o a Bergamo non cambierĆ  nulla: ci sarĆ  un’invasione di bergamaschi, sarĆ  come giocare in casaā€.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie