cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic: “Voglio vincere trofei. Resto solo se mi potranno dare questo”

Ilicic: “Voglio vincere trofei. Resterò solo se mi potranno dare questo”

Dichiarazioni forti sono arrivati dal ritiro della Slovenia da parte di Josip Ilicic. Il fantasista sloveno avrebbe infatti dichiarato di non sentirsi sicuro della sua permanenza in nerazzurro

“Il mio obiettivo e il mio desiderio in vista della prossima stagione è rimanere in Italia – ha esordito Ilicic -, ma sono interessato solo ai club migliori. Ho delle offerte, l’Atalanta quest’anno è arrivata molto in alto e se andrò via sarà solo per una squadra di livello ancora superiore. Le voci che sono circolate? Posso dire che i giornali italiani stanno facendo un buon lavoro. In ogni caso al momento non sto pensando alle offerte, se ne occupa il mio manager. Io voglio giocare a livelli alti e se rimango all’Atalanta voglio diventare molto più forte. Se il club nerazzurro può darmi questo, sarò contento. Altrimenti sarà tempo di affrontare nuove sfide altrove. Io voglio competere per obiettivi sempre più importanti e voglio vincere trofei”.

“Capisco che il presidente dell’Atalanta vuole che io rimanga – ha proseguito -, ha confermato l’allenatore e per questo sono contento. Ma in ogni storia ci sono due lati e io sono in una fase della mia carriera in cui non ho ancora molto tempo per giocare ai massimi livelli, quindi devo fare una scelta che mi permetta di ottenere il meglio. Quest’anno abbiamo giocato con 13 giocatori e questa non è la situazione di cui ho appena parlato. Per giocare al livello con il quale vorrei confrontarmi è necessario avere una squadra di 30 giocatori. Ma la cosa certa è che io voglio giocare in Champions League”.

Ilicic ha comunque smentito le voci di un suo passaggio verso il Napoli: “Non ho firmato nulla. Finchè ciò non accade sono solo voci”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta