Atalanta, prime 2 giornate di domenica sera

Alle 20.45 nel giorno festivo sia il 25 agosto a Ferrara che il primo settembre a Parma contro il Torino. Dividendosi tra i due canali

Sempre di domenica e alle 20.45, il nuovo orario serale per le partite che torna quello vecchio, posticipato di un quarto d’ora rispetto al timing canonico per i notturni della scorsa stagione. La differenza tra le prime due giornate di campionato dell’Atalanta ĆØ che a Ferrara contro la Spal ci sarĆ  la copertura di Sky, mentre per la prima casalinga contro il Torino, in “esilio” al “Tardini” di Parma per i lavori alla Curva Nord del Gewiss Stadium, ci sarĆ  DAZN.

SUNDAY NIGHT. I due Sunday Night Matches del 25 agosto e del primo settembre, insomma, a parte la sede diversa comporteranno per i tifosi che non seguiranno la squadra allo stadio questa piccola distinzione a livello di programmazione televisiva. La Lega Calcio di Serie A ha reso noti anticipi, posticipi e relativi orari dei due turni prima della sosta per le Nazionali, dettagliati nella griglia sottostante.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma l’Atalanta non gioca lunedƬ sera 2 se il Torino dovesse giocare l’ultimo preliminare giovedƬ 29?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Spal Atalanta su sky ma la rottura ĆØ Atalanta torino su dazn…..??????

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico parla ai microfoni della sala stampa “ƈ stata una partita approcciata bene, con...

Altre notizie