Avvertimento per l’Atalanta, che ha consegnato in ritardo la distinta di gara. Nessuna sanzione, invece, per l’accensione dei fumogeni
Finita la giornata diĀ Serie A, ecco le decisioni del Giudice Sportivo. Tre giornate di squalifica aĀ Rodrigo De PaulĀ dell’Udinese, espulso duranteĀ la partita con l’Inter per un colpo al volto diĀ Candreva. Poi una giornata aĀ Dessena, con multa di 2mila euro per aver simulato nell’area avversaria,Ā Stepinski eĀ Calabria.
Ammonizione con diffida, invece, per l’Atalanta: “per avere, in riferimento a quanto disposto dalle Norme generali relative alle competizioni uffi- ciali della Serie A, consegnato la distinta di gara in ritardo sull’orario previsto”, si legge nel comunicato del Giudice Sportivo. Nessuna sanzione, invece, per l’accensione di diversi fumogeni all’interno del settore ospiti.



la solita storia per colpa di 4 Somari si può incitare senza fare prendere
multe alla societĆ
Siamo alle solite …..
E per kuame che ha simulato il rigore?