Brambilla: “Possiamo competere con squadre importanti”

Brambilla

Massimo Brambilla, allenatore dell’Atalanta Primavera: “La squadra deve imparare a competere a certi livelli. Bene dopo i primi dieci minuti”

ParlaĀ Massimo Brambilla, allenatore dell’Atalanta Primavera, dopo la sconfitta sul campo dellaĀ Dinamo Zagabria, esordio assoluto per i nerazzurri inĀ Youth League. Le sue parole:

“La squadra deve imparare a competere a certi livelli, perchĆ© intensitĆ  eĀ aggressivitĆ  in Youth League sono all’ordine del giorno. Dopo i primi dieci minuti, comunque abbiamo preso il pallino del gioco e condotto le operazioni. Molti giocatori sono stabilmente impegnati con la prima squadra e si stannoĀ gradualmente abituando ad aumentare i ritmi. In ogni caso, oggi c’ĆØ stata la dimostrazione di poter competere contro squadre importanti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
de roon
Il comico bergamasco e tifoso nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta, del tifo orobico e dell'imminente...
gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...

Altre notizie