Minutaggio nerazzurro/1. Gollini titolare con pieno merito

Il rapper coi guanti si è preso il posto da titolare. In difesa guida Toloi davanti a Djimsiti

Dopo questa prima fetta di stagione andiamo ad analizzare i minuti giocati dai calciatori atalantini dopo queste sedici gare (12 in campionato, 4 in Champions) disputate sino alla scorsa domenica.

GOLLO TITOLARE. Era già stato annunciato alla vigilia, ma Gollini si è confermato il portiere titolare di questa Atalanta. Per lui 1064 minuti in campionato (più 360 in Champions) contro i 96 di Marco Sportiello e lo 0 di Francesco Rossi.

TOLOI SU DJIMSITI. Il più impiegato fra i difensori è Rafael Toloi con i suoi 908 minuti, seguito da Berat Djimsiti con 895 e Josè Palomino con 775. Più staccati Andrea Masiello (482) e Simon Kjaer (317), ancora al palo Roger Ibanez.

UNTOUCHABLE TOLOI. Il brasiliano è anche il maggiormente utilizzato in Europa con 360 minuti. Seguono Djimsiti (270), Palomino (180) e Masiello (159). Zero minuti per Kjaer e Ibanez.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante atalantino su un periodo non semplice della sua carriera...
zappacosta
L'esterno sta vivendo una seconda giovinezza con la casacca atalantina...

Altre notizie