Qui Juventus – De Sciglio titolare contro l’Atalanta?

Juventus de sciglio

Pronto De Sciglio nella Juventus, per sostituire Alex Sandro, fermato in nazionale e concentrato sulla sfida di Champions contro l’Atletico

Piccola emergenza anche in casaĀ Juventus per quanto riguarda gli infortunati verso la sfida contro l’Atalanta. In particolare,Ā AlexĀ SandroĀ ĆØ tornato dolorante dagli impegni con ilĀ Brasile e in questo momento ĆØ concentrato solo ed esclusivamente sulla sfida di martedƬ contro l’Atletico Madrid, che vale il primo posto nel girone diĀ Champions League.

Per questo, contro l’Atalanta, dovrebbe giocareĀ De Sciglio al suo posto, sulla fascia sinistra, come riferisceĀ Tuttosport. La presenza in campo del terzino italiano, nella sfida di qualche mese fa inĀ Coppa Italia, aveva portato particolarmente fortuna all’Atalanta, conĀ De Sciglio protagonista in occasione dellaĀ DoppiettaĀ diĀ Duvan Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Speriamo, almeno giochiamo 11 contro 11…. Loro hanno l’albitro a favore, noi De Sciglio??

Articoli correlati

Koopmeiners, Politano, Buongiorno: tre calciatori in evidente miglioramento, con dinamiche diverse tra loro...
Il campionato entrerĆ  nella fase decisiva con un calendario molto intenso...
Squadra e allenatore mettono nel mirino anche la semifinale di Coppa Italia oltre al campionato...

Altre notizie