Rigoni, altro flop: a gennaio tornerà allo Zenit

Rigoni

Un altro inizio di stagione da dimenticare per Emiliano Rigoni, che a gennaio farà ritorno allo Zenit, proprietario del cartellino

Un altro inizio di stagione da dimenticare per Emiliano Rigoni: l’argentino, all’Atalanta lo scorso anno, è in rotta con la Sampdoria e – come riporta TuttoMercatoWeb – lascerà probabilmente l’Italia a gennaio per fare ritorno allo Zenit, club proprietario del cartellino e con cui ha iniziato anche questa annata.

Lo stesso scenario di un anno fa, quando Rigoni era partito forte in nerazzurro, salvo poi rompere con Gasperini e lasciare Bergamo nel calciomercato di metà stagione. Ora lo stesso si ripeterà con la Sampdoria, con cui ha centrato nove presenze e nessun gol fino a questo momento.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Forte,ma per essere campione serve altro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

??ATTENZIONE CERCO COMPRO??

??COMPRO SCIARPE E ADESIVI DELL’ ATALANTA
ANCHE ALTRE SQUADRE POTREBBERO INTERESSARMI CONTATTATEMI IN PRIVATO GRAZIE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Leggerino e privo di continuità..ma tecnicamente forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Buona fortuna ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Riccardo lui solo una cosa buona ha fatto in Italia 😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Peccato, il ragazzo è davvero forte. Gli mancherà testa, o non riesce ad adattarsi al calcio italiano…

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie