Resta in contatto

News

Spal, Petagna: “In questo momento il calcio deve essere messo da parte”

L’ex attaccante dell’Atalanta: “Oggi abbiamo giocato, ho anche segnato, ma non ha vinto nessuno. La salute di tutti è al primo posto”

Col suo gol su rigore contro il Parma, Andrea Petagna, ha regalato alla Spal tre punti che tengono accesa la fiammella della speranza nella corsa alla salvezza, ma l’attaccante dei ferraresi ha poca voglia di festeggiare al termine di una gara giocata in un clima surreale, aggravato dal rinvio di oltre un’ora deciso coi giocatori praticamente pronti a scendere in campo.

Petagna ha espresso il suo parere son un post sul proprio profilo Instagram: “Oggi abbiamo giocato, siamo scesi in campo e ce l’abbiamo messa tutta – si legge -. Ho anche segnato ma oggi nessuno ha vinto. In questo momento di difficoltà il calcio deve essere messo da parte. La salute di tutti gli italiani al primo posto. Poi torneremo a giocare”.

Spal, Parma-Spal, Andrea Petagna, Coronavirus, featured

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News