Nostalgia Atalanta – Il pareggio con il Manchester City

manchester city

L’1-1 contro gli uomini di Guardiola riaccende le speranze di qualificazione agli ottavi di finale

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con “Nostalgia Atalanta”. Costretti fra le mura domestiche, riassaporiamo le emozioni che i nerazzurri ci hanno regalato fino ad oggi. Ieri abbiamo rivissuto il ko interno contro il Cagliari, oggi riviviamo il pareggio casalingo contro il Manchester City.

APRE STERLING. Le cose per la Dea si mettono subito male, quando al 7′ della prima frazione di gioco l’ennesimo gol di Sterling regala il vantaggio alla formazione allenata da Pep Guardiola, che riuscirĆ  ad arrivare sullo 0-1 all’intervallo dopo aver fallito un rigore al 43′ con Gabriel Jesus.

RIPRESA GAGLIARDA. Ma nella ripresa l’Atalanta ci crede e giĆ  al 49′ strappa il pareggio con un colpo di testa di Mario Pasalic. I nerazzurri ci credono, il City resta in dieci (espulso Bravo per fallo su Ilicic), ma la gara termina 1-1. Ecco gli highlights:

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viviamo un periodo particolare, con la guerra sportiva tra giochismo e resultatismo un po’ fine...

In vista delle partite contro Macedonia e Svezia, peraltro due avversarie che nella storia recente...

fabregas como
La speciale classifica del ritorno: vuol dire il giusto, ma rappresenta l'andamento di gennaio, febbraio...

Altre notizie