cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Club Amici Boccaleone: ecco il ritrovo per la gara di Champions

In occasione della gara secca dei quairti di finale di Champions League tra Atalanta e Psg, i tifosi nerazzurri si ritroveranno per sostenere la squadra

Avrebbero tanto voluto essere a Lisbona di persona per tifare la loro Atalanta delle meraviglie, tra le prime 8 in Europa e con un pass per la Champions 2020/2021, e fino all’ultimo ci hanno sperato, lasciando la caparra all’agenzia viaggi e aspettando un via libera che purtroppo non è mai arrivato. Per questo i tifosi della Dea hanno deciso di ritrovarsi comunque in un altro modo, per sostenere Gasperini & Company dalla distanza, nel rispetto delle norme anti Covid.

Mercoledì 12 Agosto quindi, il Club Amici Boccaleone ha organizzato una cena presso la trattoria Falconi di Ponteranica, dove un menù da €30 accompagnerà la visione della partita. “Si tratta di una scelta ben precisa del club, consapevoli del fatto che la situazione sanitaria ancora non consente troppi assembramenti”, svela il presidente del Club Paolo Tintori. Chi è interessato può provare a scrivergli in privato per aggiudicarsi i pochi posti ancora disponibili: 333.5247506.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta