cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer sgancia la bomba, ma i tifosi non ne fanno un dramma…

Pur essendo grande la riconoscenza per l’olandese in molti sottolineano come sarebbe controproducente trattenerlo senza i giusti stimoli

Il popolo del web, si sa, può esprimere le opinioni più variegate e particolari in merito a qualsiasi tema. Le parole di ieri di Hans Hateboer in merito a un possibile futuro lontano da Bergamo (LEGGI QUA), però, sembrano andare in una direzione più o meno unitaria tra i tifosi dell‘Atalanta.

Sulle varie pagine social in cui sono soliti effettuare commenti i fedeli alla Dea sembra andare per la maggiore l’idea di non voler trattenere a Bergamo l’olandese nel momento in cui dovesse essere lui stesso a non sentire dentro di sè gli stimoli necessari a correre per la maglia nerazzurra. Qualcuno, pur essendo l’ex Heracles stato un calciatore discretamente amato nella Città dei Mille negli ultimi anni, parla addirittura dell’eventuale cessione come indolore, sottolineando come calciatori di corsa e intensità come lo stesso Hateboer si trovino facilmente sul mercato. Che sia già scattata la Sindrome di Rebecca, che porta in dote gelosia nell’ex proprio partner, in qualcuno?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa

Sicuramente meglio un nuovo giocatore che ha voglia di dimostrare il proprio talento qui piuttosto che un Hateboer che preferisce cambiare aria…. Resta il fatto, e mi dispiace dire questo perché Hateboer mi era pure simpatico, che le sue parole non mi sono affatto piaciute. Chi vuole allontanarsi da Bergamo e dalla Dea non ha alcun rispetto per la città e per i tifosi sempre al fianco della squadra. Dove si trova un clima più bello e un affetto maggiore del nostro? Vuole vincere la Champions? Glielo auguro di tutto cuore, ma si ricordi che se ora può ambire a… Leggi il resto »

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Stefano Casa

Spero che tutti sappiano cosa siano i nuovi stimoli che cerca l’olandese…..credo sia normale che un calciatore cerchi di migliorare il proprio ingaggio. Se hai una squadra che per 4 anni di fila arriva nelle primissime posizioni in campionato e partecipa alle coppe non puoi pretendere che i giocatori rimangano se sono pagati come se giocassero per non retrocedere. A parte Gomes, Ilicic Zapata il resto della truppa ha ingaggi bassi rispetto ad altre squadre.

Articoli correlati

I francesi hanno visto crescere i ricavi negli mulini anni, ma la Dea ha chiuso...
L'ex portiere: "La seconda avevo deciso, ma Pirlo mi spinse ad accettare il ritorno alla...
napoli-atalanta

La lotta per i posti che garantiscono la partecipazione alle competizioni europee è come un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta