Atalanta, allenamento a Zingonia: terapie per Pessina

Atalanta

Terapie per Pessina, poi tutti a disposizione. In attesa dei nazionali, allenamento a Zingonia per l’Atalanta di mister Gasperini

L’Atalanta torna al lavoro a Zingonia, per preparare la prossima stagione. In attesa dei nazionali, si ĆØ rivistoĀ Josip Ilicic, passato a riassaporare il centro sportivo dopo mesi di assenza. Ancora terapie perĀ Pessina, mentre si ĆØ allenato regolarmenteĀ Romero. Questo il report pubblicato suĀ Atalanta.it.

“Dopo un giorno di riposo, ĆØ ripresa la preparazione questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. In attesa del rientro di tutti i nazionali, mister Gasperini ha lavorato con un gruppo di giocatori a ranghi ridotti. Terapie per Pessina.Ā Domani, martedƬ 8 settembre, sempre a Zingonia, ĆØ in programma una doppia seduta a porte chiuse”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quando le condizioni fisiche glielo consentono, il centrocampista brasiliano gioca tanto al top da riattirare...
carnesecchi
Il portiere resterĆ  ancora all'Atalanta, la societĆ  nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...
scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...

Altre notizie