Mercato, Kovalenko è atteso oggi a Bergamo

Non sarà solo il giorno di Atalanta-Lazio, oggi i nerazzurri daranno anche il benvenuto a un nuovo importante rinforzo del centrocampo

L’aereo decollato dalla Turchia che trasporta il classe 1996 Viktor Kovalenko è atteso nella tarda mattinata di oggi all’aeroporto di Orio al Serio: nonostante un piccolo rallentamento logistico delle ultime ore, il centrocampista ucraino oggi saluterà definitivamente lo Shakhtar e arriverà a Bergamo per firmare il contratto che lo legherà ai colori della Dea fino al 2025. 

ACCORDO ECONOMICO. Il club nerazzurro ha voluto accelerare i tempi e, senza aspettare l’estate 2021, ha versato circa un milione di euro per poter avere il biondino ucraino alla corte del Gasp cinque mesi prima, in modo che Kovalenko si possa già ambientare, facendo sue le dinamiche del gioco di squadra atalantino. Il ventiquattrenne vestirà la maglia nerazzurra, questo è certo: ancora da decidere se la 20 o la 74, i suoi due numeri fortunati. 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sota coi Fer

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ecco, sì, portiamoci un poco avanti perchè questi dell’est facciamo fatica a ingranarli (Miranchuk/Malinovsky)

Forever Dea
Forever Dea
5 anni fa

Ma se Malinowsky si è integrato alla grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dritto dritto in campo

Articoli correlati

carnesecchi
Il portiere resterà ancora all'Atalanta, la società nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...
scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti è sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...

Altre notizie