Conte-Gasperini, il ring scudetto-Champions

L’allenatore ospitante e l’altro ex di turno della panchina sono tra i duellanti della settima di ritorno. Per Conte, con Gasperini, una vera finale

Per Antonio Conte l’Atalanta ĆØ la prima di tredici finali. Per l’altro ex delle panchine di lunedƬ sera a San Siro, Gian Piero Gasperini, l’Inter ĆØ l’ennesimo esame di maturitĆ  per non perdere il contatto con la zona Champions e magari la chance di interferire nella corsa allo scudetto dopo averlo giĆ  fatto il 23 gennaio col tris al Milan sullo stesso campo.

CONTE: RING SCUDETTO. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il posticipo della settima di ritorno per il tecnico leccese ĆØ la prima di quattro finali da cerchiare in rosso: le altre, la dodicesima a Napoli, la diciassettesima con la Roma e la penultima nella tana della Juventus. Obiettivo, tenere un certo margine o incrementarlo tra il sogno del titolo tricolore e le concorrenti.

GASPERINI: RING DA CHAMPIONS. Lo sfidante Gasp, al contrario, punta dritto alla partitissima per cominciare ufficialmente l’assalto alla terza qualificazione di fila alla coppa dalle grandi orecchie, nonchĆ© all’asticella alzata fino al secondo posto dopo due terzi consecutivi. Chi lo ospita l’8 marzo viene da un filotto di sei vittorie contro le sue quattro. Il tema tattico, secondo la Rosea, sarĆ  l’attacco della profonditĆ  di Barella e Lukaku-Lautaro contro il pressing bergamasco.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Gasp. Non invidiamo niente a Conte. Anzi l’abbiamo esonerato in anticipo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nn invidio assolutamente niente dei cartonati cinesi

Articoli correlati

Torneranno, nelle settimane a venire e forse anche una volta chiusa la stagione, i giri...

Ieri Marten de Roon ha vissuto un qualcosa di meraviglioso. Un giro di campo totale...

Tre successi, due sconfitte e il pareggio della formazione Under 20, la principale per esposizione...

Altre notizie