cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica si chiude il campionato: Atalanta seconda se…

Il pari di ieri tra Milan e Cagliari costringe l’Atalanta a vincere contro i rossoneri a meno che il Napoli venga fermato dal Verona

Domenica si chiude il campionato di Serie A e se lo scudetto è stato assegnato da tempo, è ancora incredibilmente accesa la lotta per conquistare gli ultimi due posti che valgono la qualificazione in Champions League. In corsa ci sono Milan, Napoli e Juventus. L’Atalanta è già certa di partecipare, per il terzo anno consecutivo alla più importante manifestazione per club, ma i nerazzurri voglio chiudere la stagione al secondo posto in classifica.

Atlanta: le combinazioni che valgono il secondo posto

L’Atalanta chiuderà sicurante il campionato al secondo posto in caso di vittoria contro il Milan, ma questa non è l’unica combinazione possibile. La seconda piazza sarà realtà anche in caso di pareggio coi rossoneri e non vittoria del Napoli col Verona. In caso di arrivo a pari punti con i campani (che si realizzerebbe col segno X a Bergamo e la vittoria degli azzurri contro l’Hellas) la squadra di Gattuso sarebbe avanti per un miglior parziale negli scontri diretti (4-2 e 1-4).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speravo ci fossero due risultati utili per l’Atalanta per rimanere al secondo posto, e invece bisogna solo vincere con il Milan che deve assolutamente vincere contro di noi. Noi comunque anche se perdiamo in Champions ci siamo già…..?

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta