Superlega: la Uefa non punisce le ribelli

Dal sito ufficiale della Uefa, organismo che presiede il calcio europeo, la notizia della sospensione di ogni procedimento contro le tre societĆ  ribelli

La Uefa ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale la sostanziale grazia per le tre societĆ  ribelli rimaste ufficialmente coinvolte, senza mai avervi rinunciato, al progetto della Superlega, il supercampionato continentale a inviti messo in cantiere dai maggiori club europei. Nessuna punizione, quindi, almeno al momento, nemmeno per la Juventus, sicura della partecipazione alla prossima Champions League.

UEFA: SUPERLEGA, RIBELLI SALVE. “A seguito dell’apertura di procedimenti disciplinari contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA in relazione al progetto della cosiddetta Super League – si legge nella nota -, l’organo di appello dell’UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuova comunicazione”. L’Uefa resta in attesa del giudizio davanti al Tribunale di Madrid, che aveva intimato la sospensione di qualunque procedimento disciplinare contro le tre societĆ  ancora dentro la SuperLega, e di quello della Corte Europea.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non avevamo dubbi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hanno solo sospeso il tutto in attesa di capire quale tribunale abbia la competenza non c’ĆØ niente di deciso nĆ© in un senso nĆ© nell’altro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Te pareva…

Articoli correlati

verona-atalanta 0-5 mateo retegui
Juventus e Milan potrebbero puntare in estate sull'ex nerazzurro...
Il bilancio delle due contendenti della New Balance Arena domenica 22 marzo con Ayroldi: non...
ederson
La lista della spesa di Spalletti ĆØ sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...

Altre notizie