Resta in contatto

News

Romero: “Prima di Gasp ero un disastro! Ho scelto la Dea e…”

Romero

Il difensore dell’Atalanta si sofferma sul tecnico nerazzurro Gasperini, ci sono tutti i presupposti per restare a lungo

“C’erano anche altre squadre, ma quando ho saputo che mi volevano qui (a Bergamo, ndr) ho subito detto si. Ai tempi del Genoa, tanti compagni che erano stati allenati da Gasperini mi avevano parlato benissimo di lui […] Se lo ascolti e ti alleni bene, ti sta dietro passo dopo passo e ti fa migliorare sotto ogni aspetto. Prima di conoscere lui ero tatticamente un disastro, non capivo niente. Oggi mi sento più maturo, più in fiducia, tanto che in campo mi permetto pure qualche consiglio ai compagni”. Ai microfoni di ‘SportWeek’ parla Cristian Romero.

L’atalantino è stato convocato dall’Argentina per la Copa America: “Quando mi ha chiamato Walter Samuel, l’ex interista che collabora col ct Scaloni, mi è sembrato di sognare. Ma un sogno ancora più grande sarà giocare con Messi. E chissà, passargli la palla buona”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News