cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners a un bivio: o 20 o salta

Il centrocampista mancino dell’Az Alkmaar richiede un sacrificio da parte nerazzurra: gli olandesi tirano sul prezzo, a Zingonia a 20 non si arriva

O i 20 milioni richiesti dall’Az Alkmaar o niente, salta tutto. L’Eco di Bergamo, che quantifica in un paio la distanza tra offerta e domanda per Teun Koopmeiners, sembra subodorare il più classico dei bivi di calciomercato: l’Atalanta, per avere il centrocampista mancino dal gol proibito, classe 1998, dovrà essere disposta a un sacrificio.

KOOPMEINERS, A 20 SI CHIUDE. Le voci sul milanista Tommaso Pobega, mezzala al rientro dal prestito spezzino, sarebbero dunque più che altro utili ad agire sottotraccia per il vero e principale obiettivo della campagna di rafforzamento estivo, quel Koopmeiners sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. Il “vice De Roon più gradito”.

DA UN BIVIO ALL’ALTRO… COL BOLOGNA. Chi si sta allontanando è il terzino destro-centrale Takehiro Tomiyasu, vicinissimo ormai al Tottenham. Per l’esterno mancino del Verona Destiny Udogie, infine, c’è da battere la concorrenza di Udinese e Basilea.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diegodea
Diegodea
2 anni fa

Per fortuna il mercato non lo fa sto giornalista…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Soltanto la vendita di due giocatori ha fruttato 84.000€ ……………..

Angelo
Angelo
2 anni fa

Se non si prende Tomiyasu che potrebbe coprire ben 2 ruoli non resta che pagare i 20, MA io prenderei al volo Tomyasu e poi Boga, bastano questi due per fare il salto di qualita’ un sacrificio va fatto visti i grandi introiti non mi pare impossibile, visto che si e’ speso 20 per un portiere che serve fino ad un certo punto.

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Angelo

Angelo concordo in pieno quello che dici TOMIYASU E BOGA di certo sarebbe un Bellissimo Salto di Qualità non prendiamo troppi Gol e Quest’anno con Romero molti di Meno ma sono sempre troppi lo scorso campionato abbiamo Perso 12 punti da polli e se li sommiamo hai 78 be!! tanta Roba ok!! comunque Concordo a Pieno il tuo Pensiero

alex
alex
2 anni fa

LO SANNO ANCHE I SASSI, CQUESTA OPERAZIONE NON SI FARA’ MAI, TANTO MENO QUELLA DI TOMIYASU, LA DIRIGENZA NON VUOLE SPENDERE, PER FARE QUEL SALTO DI QUALITA, LO VPLETE CAPIRE, SI O NO!!! BERGAMO, TIFOSI, E SQUADRA LO MERITEREBBERO, TRA ALTRE COSE GODIAMOCI ANCORA UN ANNO IL GRANDISSI MISTER GASPERINI L’UNICO VERO ARTEFICE DI TUTTO QUANTO, IL PROSSIMO ANNO VA VIA, GLI INGLESI LO VOGLIONO, SENZA DI LUI, RITORNEREMO CON I PIEDI A TARRA, POI VEDIAMO GLI ZIRCONI CHE COMPRA SEMPRE QUELLA VOLPE DI SARTORI, SE IL PROSSIMO ALLENATORE LI SA TRASFORMARE DA ZIRCONI IN DIAMANTI PER LA FELICITA DELLE… Leggi il resto »

michele
michele
2 anni fa
Reply to  alex

sei proprio convinto di tutto quello che dici…bravo…

liuk
liuk
2 anni fa
Reply to  alex

cioè siamo in champions per il terzo anno di fila, siamo arrivati terzi in campionato, tutti esaltano il nostro gioco e inostri giocatori all’europeo eppure qualcuno ancora a criticare.. vi meriate la Juve con i vari Dybala, Morata e Ronalda…

Diegodea
Diegodea
2 anni fa
Reply to  alex

Ma set drè a dì cosè….

Ak82
Ak82
2 anni fa

dai percassi tira fuori sti due milioni in piu cosa ti cambia ?
Li vale tutti questo, dai su

Articoli correlati

gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta