Ore finali, anzi decisive, per l’affare legato al prestito dell’esterno sinistro della Juventus. Dopo il sì a Frabotta, per la mediana torna in auge Schouten
Gianluca Frabotta, ore decisive per il secondo colpo di mercato dell’Atalanta destinato a completare da quarto il reparto dei quinti, gli esterni nel gergo degli aficionados della difesa a tre con due pendolini a fare su e giù. Ma il prestito in arrivo dalla Juventus, nella pagina di calciomercato de L’Eco di Bergamo, è abbinato a un’altra possibile voce in entrata: il centrocampista olandese del Bologna Jerdy Schouten, del resto obiettivo secondario da qualche tempo.
FRABOTTA, SECONDO COLPO. I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. Del biondo e aitante ’97 schierabile dalla mediana alla trequarti, invece, l’impressione è che si tratti di una mina vagante per indurre a più miti consigli l’Az Alkmaar per la trattativa da prezzo tirato un po’ troppo per il mediano-bomber Teun Koopmeiners. Sul quale potrebbe essere portato a breve l’affondo risolutivo.



Si
Se Gasp fa diventare forte anche frabotta è quasi come Gesù !!!
Lo dico prima, sarà una rivelazione
Biaogna vedere il contratto!!!!
Valutiamo e poi si giudicherà…cmq deve passare sotto le grinfie del Gasp!!!
Ottima scelta … con il Gasp può solo che migliorare
Frabotta non è affatto scarso. Ottimo acquisto secondo me. Se viene da noi, sono pronto a scommettere che lo vedremo ai mondiali 2022
D’accordo al 100%
Reca Mojica De Paoli Piccini Cyborra etc etc…. farà la stessa fine.
Se anche Frabotta diventa forte, Gasperini è pronto da beatificare….
Muratore due la vendetta