cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Villarreal: caccia ai primi biglietti di Champions

Ufficialmente al via venerdì a mezzogiorno la caccia ai biglietti per l’esordio in Champions Villarreal-Atalanta

Via a mezzogiorno di venerdì 10 settembre, stop alle 19 dello stesso giorno. La caccia ai biglietti del settore ospiti per Villarreal-Atalanta, dovrà esaurirsi nell’arco di appena sette ore nello stesso giorno. Sono 640, infatti, i biglietti resi disponibili dal club valenciano in vista della prima giornata del Group Stage F della Champions League 2021-2022, in programma martedì 14 settembre alle 21 all’Estadio de la Cerámica di Vila-Real. Prezzo, 45 euro più commissioni. Notiziona: non serve il Green Pass, basta osservare le prescrizioni.

VILLARREAL-ATALANTA: CACCIA AI BIGLIETTI. L’acquisto di al massimo 2 biglietti a testa sarà possibile unicamente in vendita libera, senza quindi prelazione riservata agli abbonati ordinari all’ultima stagione “valida” (2019-2020) o a quelli titolari dei mini abbonamenti della prima annata nella regina delle coppe continentali. Il circuito, riferisce il club bergamasco, è quello abituale, https://atalanta.vivaticket.it. “La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato il giorno della gara, a partire dalle 16, presso il punto di ritiro appositamente predisposto all’ingresso del Settore ospiti (gate 25) dell’Estadio de la Cerámica di Vila-Real. Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dal Villarreal e valido per l’accesso al Settore ospiti”.

I BIGLIETTI DI CHAMPIONS: COSA SERVE. Per il ritiro in loco servono il documento generato con l’acquisto via web, un documento d’identità personale al netto della patente “e la sua fotocopia fronte/retro” e il numero di cellulare dell’intestatario. QUI oppure QUI le prescrizioni per l’ingresso nel Regno di Spagna. Altre prescrizioni: no a zaini, bottiglie o somili, o a bandiere-striscioni di dimensioni maggiori ai 2 metri per 1.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

mattia Caldara
Il difensore, esploso con Gasperini, non ha fatto la carriera che ci si attendeva. Complici...
Il tecnico dell'Olympique Marsiglia Jean-Louis Gasset ha presentato in conferenza stampa la partita di domani...
Insieme al tecnico del Marsiglia, anche il difensore Jonathan Clauss ha presentato in conferenza stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta