Pioli: “Stiamo diventando forti, domani occasione per dimostrarlo”

Pioli

“Giochiamo contro un’Atalanta forte sotto ogni punto di vista”: le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa

Parla in conferenza stampaĀ Stefano Pioli, allenatore delĀ Milan, verso la sfida di domani sera contro l’Atalanta.

LA PARTITA –Ā “Una sfida importante, contro unaĀ squadra che da tre anni fa la Champions League. L’abbiamo preparata con la giusta attenzione”.

IBRAHIMOVIC –Ā “Non so quanti anni ancora possa giocare. Per l’entusiasmo e la voglia può andare avanti in eterno, con la testa che ha può superare ogni difficoltĆ . Non può dare il 100% per un gran numero di partite, ma ha unaĀ passione incredibile, fa ciò che gli piace. Non sarĆ  convocato per domani, sfrutterĆ  la sosta per recuperare al meglio”.

LA SQUADRA –Ā “Sta bene, abbiamo avuto i giorni giusti per recuperare. Stiamo giocando tanto, ma vale anche per l’Atalanta”.

KESSIƉ –Ā “Non mi preoccupa la questione rinnovo, perchĆ© l’atteggiamento ĆØ ottimo. SerietĆ , lavoro, professionalitĆ . Lo stesso dell’anno scorso, poi ci sta che non sia al 100%. Ha grandi potenzialitĆ , ma tra le olimpiadi e l’infortunio ha perso qualcosa. ƈ molto forte, fa parte di quei giocatori che possono dare qualcosa di importante. Io valuto ciò che mi dĆ  in campo, la questione del rinnovo non ci deve interessare”.

DALLA CHAMPIONS ALL’ATALANTA –Ā “Le sconfitte devono dare energie positive. Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi ad alto livello, con una grande crescita dei singoli. Dobbiamo trasformare il risultato di martedƬ in stimoli per lo scontro diretto di domani. Avremo rispetto, ma ancheĀ convinzione delle nostre qualitĆ ”.

L’ATALANTA – “Nelle prime partite, in questi anni, non ha mai avuto il suo solito ritmo, ma poi inizia a macinare gioco. La partita con l’Inter ĆØ stata spettacolare, affrontiamo una squadra forte sotto ogni punto di vista: tattico, tecnico, fisico. Mi aspetto un avversario determinato. Ha giocatori che possono trovare la giocata in qualsiasi momento, un po’ come noi. SarĆ  una partita da Champions”.

REBIC O LEAO A SINISTRA –Ā “Sono entrambi titolari, stanno facendo bene. Vediamo partita dopo partita, ci sarĆ  spazio per tutti, l’importante ĆØ dare il massimo a prescindere dalĀ minutaglie”.

CONSAPEVOLEZZA –Ā “Sta aumentando, la squadra crede nelle proprie qualitĆ . Stiamo diventando forti anche noi e domani abbiamo un’opportunitĆ  per dimostrarlo, contro un avversario di livello”.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ala’ Giupi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

AlĆ  pipot…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma per favore,vattene da Milano ,sei un provinciale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A casa e muti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Noter an se che

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

šŸ–¤šŸ’™šŸ–¤šŸ’™šŸ–¤šŸ’™šŸ–¤šŸ’™

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Strano non abbia menzionato il giorno in più di riposo rispetto alla Dea,quand’era alla Fiorentina ĆØ stata la prima cosa che disse prima della semifinale di coppa Italia facendo notare la disparitĆ  di trattamento,a gennaio abbiamo avuto il mercoledƬ il recupero con l’Udinese e il sabato alle 18 il Milan al Meazza,sappiamo tutti come ĆØ finita ma nessuno della Dea si era lamentato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Atalanta

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie