cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il primo gol di Demiral con la Turchia

All’indomani dell’ottava meraviglia di Maehle con la Danimarca, ecco il primo gol del difensore in prestito dalla Juventus: il video del 4-0 di Demiral

Non solo Joakim Maehle. Tra gli atalantini convocati nelle rispettive Nazionali nel prefestivo ha trovato gloria anche Merih Demiral, fermo in nerazzurro al provvisorio raddoppio delle grandi illusioni a Old Trafford e giunto a Istanbul alla prima gioia con la maglia della Turchia “senior” proprio alla trentesima presenza. Al ventesimo della ripresa la gioia personale, marcando il quarto di sei gol per regolare una fragilissima Gibilterra nel Girone F di qualificazioni mondiali guidato dai Paesi Bassi (19; a 18 anche la Norvegia). A proposito: in Montenegro Teun Koopmeiners parte in panchina, Marten de Roon non è nemmeno tra le riserve.

DEMIRAL, PRIMO GOL CON LA TURCHIA. Una zampata da attaccante provetto, convertendo nel sacco l’apertura da sinistra di Yilmaz, per il mastino del Gasp, che sei minuti più tardi ha invece mancato il bersaglio in stacco aereo su angolo di Kökcü. Nell’ultima giornata del raggruppamento potrebbero essere fuoco e fiamme: martedì 16, a Rotterdam (Stadion Feijenoord), Paesi Bassi-Norvegia (costretta a vincere per sperare almeno nel secondo posto) e, a Podgorica, Montenegro-Turchia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Contro Gibilterra….

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta