
I nerazzurri non sono mai fermi quando si tratta di pescare i campioncini da oltre confine: presi un portiere e un centrocampista Under 17
I nomi di Piotr Pardel e Martin Parilla non diranno granché agli appassionati, anche perché si tratta di Under 17, ma se sono finiti sul taccuino degli ineffabili scout dell’Atalanta per poi comparire sui primi due contratti depositati nella sessione invernale qualcosa dovranno pur valere. Non è infatti quello di Jeremie Boga, dal punto vista cronologico e burocratico, il primo movimento nerazzurro in entrata registrato presso la Lega Calcio di Serie A: il primato spetta al portiere polacco e al regista slovacco classe 2005.
DUE ASSI UNDER 17 PER L’ATALANTA. Nato il 31 gennaio e proveniente dal Fase Szczecin il primo, compleanno il 17 ottobre ed ex tesserato del DAC Dunajska Streda l’altro. La società bergamasca non è usa ufficializzare gli acquisti del settore giovanile, ma tant’è: a essere attesa al varco è questa inedita e semisconosciuta coppia d’assi da ieri ufficialmente al servizio della causa di Marco Fioretto.
