L’ucraino è il peggiore, ma anche Musso, Hateboer e Gasperini finiscono tra i bocciati
Sono davvero tanti i voti giunti alla nostra relazione nel sondaggio che vi permette di votare i giocatori dell’Atalanta, in questo caso dopo la gara persa ieri contro l’Inter. La partecipazione sottolinea la vicinanza dei tifosi alla squadra, ma anche come diverse prestazioni non siano state gradite. Sicuramente quella di Ruslan Malinovskyi, votato come il peggiore in campo con una media di 4.2. Male anche Juan Musso e Hans Hateboer, mentre tra i migliori spiccano José Palomino e Giorgio Scalvini. Emblematico il 5.1 di media assegnato Gian Piero Gasperini, che dovrà sfruttare la sosta per riordinare le idee sue e della squadra
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Mario Pašalić5.3
5.8
4.9
6.2
5.6



Adesso che il giocattolo è stato rotto volete venderlo ????!
Che coraggio a chi da addosso a Gasperini, senza di lui i signori malynosky ecc erano chissà dove ” serie minori” troppa gente ha la memoria corta …poi condivido alcune scelte o cambi discutibili….LUNGA VITA MISTER…⚫🔵💪
A mio avviso, la prestazione dei centrocampisti esterni resta il principale punto debole della squadra (e la differenza maggiore tra la squadra attuale e quelle degli anni precedenti). Sono un po’ perplesso che Soppy non giochi come antipasto. Anche se a volte fa la scelta sbagliata in difesa, aiuta la squadra molto più di Hateboer o Maehle. Almeno Soppy ha ancora ampi margini di miglioramento.
Ovviamente è anche vero che un giocatore come Illicic e il pre-infortunio Zapata ci manca molto.
Ci sono un paio di punti luminosi in questo brutto periodo: Ederson sta finalmente cominciando a giocare molto meglio – sembra più a suo agio più indietro – e Scalvini dovrebbe essere in campo il più possibile. Mi piacerebbe anche vedere Koopmeiners giocare in modo più centrale e più vicino agli attaccanti.
È inutile tenere giocatori se vogliono andare via….
Gasperini è in confusione mentale. L’Atalanta ha in panchina giocatori forti ma se non gli fai sentire la stima del capo e non li coinvolgi nel progetto è evidente che entrano in campo tesi e agitati. Quest’anno Gasperini è riuscito a rovinare non solo Marinoski, ma anche Musso, Mahele, Boga, Muriel e Demiral a breve succederà anche con Zapata e Pasalic: E’ ossessionato dalla continua necessità di lanciare giovani, salvo pentirsi nei secondi tempi con cambi assurdi Il GASP sta svalutando l’intera squadra e dando un danno economico di milioni di euro alla società. Ieri abbiamo preso due gol da uno di 37 anni ma i nostri veterano tra i 28 e 32 anni non gli vanno più bene. La difesa che ultimamente mette in campo è la peggiore della serie A io non darei sempre la colpa a Musso anche se riconosco che a giocare coi piedi è penoso.
Aria ….
a gennaio via!! Non serve uno così
Io non sopporto maehle… Preferisco tutta la vita hateboer… E comunque zappacosta vicino a quei due sembra Theo hernandez
non ha più la testa a Bergamo
Non ha più gli stimoli giusti x proseguire il rapporto con la DEA….vuole andare via e ha la testa altrove….