Da Lookman fino a Djimsiti, per i nerazzurri ĆØ questione dei due reparti cruciali anche in casa del Torino: oggi un verdetto
Tra Ademola Lookman e Berat Djimsiti il verdetto, entro oggi, riguarderĆ il secondo. La metĆ esatta dei problemi di formazione e di equilibrio dell’Atalanta, alla ripresa pomeridiana degli allenamenti a Zingonia in vista della trasferta di sabato sera sul campo del Torino di Ivan Juric, l’allievo prediletto del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.
LE INCOGNITE PER TORINO. L’attaccante anglo-nigeriano, capocannoniere interno (13+2 di Coppa Italia), ĆØ fermo, ovvero costretto a lavorare da solo, dal pre Fiorentina per la distrazione al terzo distale del bicipite femorale destro, una lesione molto piccola, anzi minima, e circoscritta. Quanto al difensore centrale albanese, invece, questione non muscolare ma ossea: semplice pestone (di Abraham, contro la Roma) oppure frattura? Dopo le cinque pomeridiane, o forse anche prima, se ne saprĆ di più.


