L’Atalanta continua a sfoltire, Panada alla Sampdoria

panada

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è in dirittura d’arrivo la cessione del giocatore appena rientrato dal Modena

Continua l’opera di alleggerimento della rosa in casa Atalanta. Oltre all’uscita di Boga, che diventerà un giocatore del Nizza, i nerazzurri hanno praticamente chiuso l’operazione Simone Panada con la Sampdoria.

Il calciatore, rientrato a Zingonia dopo una stagione in prestito al Modena, si trasferirà alla corte di Pirlo con la medesima formula. Lo riferisce Gianluca Di Marzio aggiungendo che la formula del trasferimento di Panada sarà quella del diritto di riscatto a favore dei blucerchiati con controriscatto a favore dei nerazzurri.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Un altro anno di panca.

Articoli correlati

Il portiere classe 2003 arriverà in Liguria con al formula del prestito...
Una sorta di alter ego dell'attuale convalescente: battesimo del fuoco e prime esperienze ancora minorenne,...

Il centrocampista era stato avvistato a Clusone, adesso vestirà la maglia della Sampdoria: ecco il...

Altre notizie