cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League, tutte le info per i miniabbonamenti

Il club ha pubblicato prezzi e condizioni per sottoscrivere la tessera valida per assistere ai tre match europei

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Atalanta ha pubblicato le modalità di emissione dei miniabbonamenti validi ad assistere ai tre incontri della fase a gironi di Europa League.

MODALITÀ DI EMISSIONE. Per la Campagna Abbonamenti UEL Group Stage 2023-2024 come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, Atalanta BC nella propria Ticketing Policy adotterà le modalità di emissione: digitale su Fidelity Card Atalanta-Dea Card in corso di validità; tradizionale (ex voucher), ovvero svincolata dalla Fidelity Card-Dea Card, solamente nel settore Curva Nord Pisani.

PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2023-2024 di CURVA NORD PISANI e TRIBUNA RINASCIMENTO coperta e scoperta: dal 22 al 27 agosto compresi potranno confermare il posto occupato in campionato. PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2023-2024 di TRIBUNA CENTRALE e ONORE dal 28 al 29 agosto compresi potranno scegliere un posto tra quelli rimasti disponibili in qualsiasi settore dello stadio. Per le gare di UEFA Europa League, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, all’ente organizzatore dell’evento. In particolare, le riservazioni destinate alla UEFA non consentiranno l’acquisto dell’abbonamento nello stesso posto a sedere nei settori TRIBUNA CENTRALE, TRIBUNA ONORE. Gli abbonati in tali settori manterranno comunque il diritto di prelazione e potranno acquistare il proprio abbonamento UEL Group Stage scegliendo tra i posti rimasti disponibili in qualsiasi settore dello stadio, durante la seconda fase di vendita a loro dedicata, nei giorni 28 e 29 agosto.

VENDITA LIBERA. La fase di VENDITA LIBERA è prevista dal 30 agosto al 6 settembre salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

MODALITÀ DI VENDITA. FASE 1: PRELAZIONE ABBONATI 2023-2024: a) PRELAZIONE ABBONATI 2023-2024 CURVA NORD, TRIBUNA RINASCIMENTO con conferma del posto. È la fase riservata agli abbonati alla Serie A 2023-2024 nei settori Curva Nord Pisani e Tribuna Rinascimento (coperta e scoperta) i quali potranno sottoscrivere l’abbonamento UEL Group Stage 2023-2024 nel posto acquistato in campionato sulla propria Dea Card in corso di validità: DATE E ORARI: 
dalle 10 del 22 agosto alle 19 del 27 agosto (6 giorni) ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ e presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).
ATTENZIONE: la prelazione è personale ed incedibile a terzi.

ABBONAMENTI TRADIZIONALI SVINCOLATI DALLA FIDELITY CARD-DEA CARD (ex voucher). I possessori di abbonamenti 2023-2024 svincolati dalla Fidelity Card-Dea Card (ex voucher) potranno acquistare l’abbonamento “Tradizionale UEL Group Stage 2023-2024” confermando il proprio posto, esclusivamente presso la biglietteria del Gewiss Stadium in viale Giulio Cesare. Per consentire l’emissione istantanea del titolo su un supporto tradizionale si devono presentare: l’abbonamento TRADIZIONALE stagione sportiva 2023-2024 (in sola visione o fotografia); il modulo di accettazione (vedi 1° pdf sotto) dei Termini e condizioni d’uso abbonamenti UEL Group Stage 2023-2024 (vedi 2° pdf sotto) debitamente compilato. Chi non avesse la possibilità di presentarsi personalmente può delegare a terze persone, condizione indispensabile è quella di presentare tutti i documenti richiesti per la sottoscrizione dell’abbonamento del delegante oltre che un documento della persona delegata. La biglietteria del Gewiss Stadium in viale Giulio Cesare (difronte La Tribuna Rinascimento) sarà aperta dal 22 al 25 agosto compresi dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 esclusivamente per l’emissione degli abbonamenti tradizionali. ATTENZIONE: la prelazione è personale ed incedibile a terzi.

PRELAZIONE ABBONATI 2023-2024 TRIBUNA CENTRALE E ONORE con scelta libera del posto tra quelli rimasti disponibili in qualsiasi settore dello stadio. È la fase dedicata agli abbonati alla Serie A 2023-2024 nei settori Tribuna Centrale e Tribuna Onore i quali potranno sottoscrivere l’abbonamento UEL Group Stage 2023-2024 scegliendo il proprio posto tra quelli rimasti disponibili in qualsiasi settore dello stadio caricando il titolo sulla propria Dea Card in corso di validità. Per le gare di UEFA Europa League, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, all’ente organizzatore dell’evento. Nei settori Tribuna Centrale e Tribuna Onore, causa la presenza di riservazioni UEFA, non sarà dunque possibile confermare il posto acquistato in abbonamento. DATE: 
dalle 10 del 28 agosto alle 19 del 29 agosto (2 giorni). PUNTI VENDITA: ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ e presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale, 
per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv. ATTENZIONE: la prelazione è personale ed incedibile a terzi.

FASE 2: VENDITA LIBERA, fatta salva eventuale disponibilità di posti residui alla vendita in abbonamento. In questa fase sarà possibile scegliere un posto tra quelli rimasti disponibili alla vendita in qualsiasi settore dello stadio fatta salva la chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento. DATE: 
dalle 10 del 30 agosto alle 19 del 6 settembre salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento. PUNTI VENDITA: ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ e presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale:, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv.

ABBONAMENTI SVINCOLATI DALLA FIDELITY CARD (ex voucher) fatta salva eventuale disponibilità di posti residui alla vendita in abbonamento. Sarà possibile acquistare in vendita libera l’abbonamento “Tradizionale UEL Group Stage 2023-24” esclusivamente nel settore Curva Nord Pisani e soltanto presso la biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (difronte la Tribuna Rinascimento). Per consentire l’emissione istantanea del titolo su un supporto tradizionale si devono presentare: fotocopia del documento di identità (carta di identità/passaporto); il modulo di accettazione (vedi 1° pdf sotto) dei Termini e condizioni d’uso abbonamenti UEL Group Stage 2023-2024 (vedi 2° pdf sotto) debitamente compilato. Chi non avesse la possibilità di presentarsi personalmente può delegare a terze persone, condizione indispensabile è quella di presentare tutti i documenti richiesti per la sottoscrizione dell’abbonamento del delegante oltre che un documento della persona delegata. La biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (difronte la Tribuna Rinascimento) sarà aperta per le nuove sottoscrizioni di abbonamenti tradizionali dalle 10 alle 14 del 30 agosto, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La punta di diamante giallorossa dovrebbe aver recuperato, ma le certezze a tre giorni dalla...
Il sondaggio, cominciato nell'attesa del quarto di finale di ritorno di Europa League col Liverpool,...
Scatta da domani, martedì 23 aprile, la caccia ai titoli d'ingresso per Atalanta-Marsiglia, che varrà...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta