Adani: “Mi ha impressionato Kolasinac, di sicuro il migliore in campo”

Ci si sofferma sull’Atalanta nel corso dell’appuntamento settimanale tra Adani, Vieri, Cassano e Ventola

In sei-sette mesi di calcio, ha preso uno e l’ha venduto a settantacinque milioni, poi ha comprato tre attaccanti. Tra l’altro ĆØ rotto, perchĆØ non sta giocando (si riferisce a Hojlund, ndr). E sono arrivati De Ketelaere, Scamacca ed El Bilal TourĆØ, poverino, perchĆØ s’ĆØ rotto pure lui. Si tratta comunque di tre giovani forti, diversi tra loro”. Parola di Daniele ‘Lele’ Adani, nel corso della ‘Bobo Tv’.

“Poi hanno Zapata, Muriel (che non so se resterĆ ), Lookman… per il momento c’ĆØ ancora Miranchuk, oltre a Pasalic, Ederson. In tutti saranno tre o quattro tridenti da usare. Caspita, ĆØ arrivato anche Kolasinac! Tra l’altro, il migliore in campo con il Sassuolo. Sono sinceramente impressionato, l’Atalanta ormai fa acquisti importanti”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tullio Frosio Roncalli
Tullio Frosio Roncalli
2 anni fa

Sono notevoli sia fisicamente, sia tecnicamente … Con Holm e Hien satebbe un bazo anche in difesa … Io vedrei anche Freuler, x il centrocampo … Speriamo!! E un vice Scamacca, tipo Origi o Colombo, o un altri centroavanti fisico !! Farebbero paura … Tullius

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Puoi dirlo forte! Kolasinac non ĆØ tanto veloce, ma ti si piazza davanti e si guadagna il fallo, sai il fatto suo, ĆØ esperto e non per niente ha giocato per anni in campionati di livello e in squadre di prima fascia. Se fosse anche un po’ più veloce… ma se lo sarebbe probabilmente non sarebbe nemmeno qui.

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie